Boku wa imouto koi wo suru

« Older   Newer »
  Share  
~Shaila»
view post Posted on 11/9/2010, 17:02




Boku wa imouto koi wo suru


image




La trama:

Yori e Iku sono gemelli e frequentano le superiori. Fin dall'infanzia sono sempre stati molto vicini, nonostante abbiano caratteri molto diversi. Ma ora Yori sembra essersi allontanato dalla sorella: è freddo e scostante, e sembra quasi che lo infastidisca averla vicino. Questo fa soffrire Iku, che crede che suo fratello la odi e si vergogni di lei a causa dei suoi bassi voti a scuola. In realtà, l'atteggiamento di Yori ha tutt'altra spiegazione: il ragazzo si è infatti innamorato della sorella, e una sera, non riuscendo più a resistere, la bacia. Iku è ovviamente sorpresa e shockata e, confusa dalla dichiarazione d'amore di Yori, lo respinge.
Yori, allora, non sopportando di vedere la sorella soffrire per questa situazione, cerca di dimenticarla uscendo con la migliore amica di lei (di cui non ricordo il nome), ma Iku, vedendo i due insieme, viene colta da una improvvisa e irrazionale gelosia e si rende conto di amare anche lei il fratello!



Io non l'ho visto.. però sono curiosa di vederlo :D
 
Top
{ ~ CielxSebastian™
view post Posted on 21/9/2010, 19:00




io si *__*
ed è bellissimo =D
stupendo <3 vorrei solo trovare il manga per continuarlo <3 te lo consiglio vivamente <333 :wub:
 
Top
~Shaila»
view post Posted on 21/9/2010, 19:36




davvero?? allora me lo vedrò.. anche se sicuramente mi toccherò guardarlo durante le prossime vacanze.. ç___ç maledetta scuolaaaaAaa
 
Top
{ ~ CielxSebastian™
view post Posted on 21/9/2010, 19:43




ma no l'oav è un solo puoi benissimo trovarlo anche su yt =)
anche se la fine è triste =(
per quello voglio leggere il manga <3
Comunque non puoi trovare storia migliore =P se ti piace il genere comunque ti consiglio anche Koi Kaze,l'ho trovato fantastico <3
 
Top
3 replies since 11/9/2010, 17:02   149 views
  Share